La storia

OSAM: l’ amore a primo…… infisso!!!!!!

OSAM è, oggi, una tra le più rilevanti realtà produttive di infissi in PVC, leader in Sicilia e presente in tutte le regioni d’Italia.

La storia di OSAM inizia nel lontano 1975 nell’ area periferica di Castelvetrano. Era una piccola officina specializzata nella produzione di particolari siderurgici, con un’elevata esperienza nella produzione di componenti FIAT. Nel 1983  espande la propria produzione nel settore degli infissi in PVC e nel 1997 diventa l’ odierna OSAM.

All’inizio degli anni 80, OSAM è stata tra le prime aziende in Sicilia ad introdurre il PVC come ECCELLENTE sostituto del legno e dell’ alluminio, un ‘innovazione di portata rivoluzionaria!!

Infatti le qualità di tale materiale (estetica, affidabilità e sicurezza) hanno permesso all’ azienda di conquistare i consumatori, tanto da incrementare la produzione e portare la “famiglia” a spostarsi nel 2000 in un nuovo stabilimento più adeguato alle nuove tecnologie che caratterizzano un’ impresa di tale consistenza.

Proprio agli inizi degli anni 2000, l’Azienda ha inserito in fabbrica un nuovo impianto, ai vertici della produzione Italiana e primo in assoluto installato in Sicilia, gestito completamente da software leader per la realizzazione di serramenti.

 OSAM è oggi un’azienda all’avanguardia, che utilizza la più avanzata tecnologia in ogni aspetto del processo produttivo. Offre ampia scelta ai propri clienti e non lascia al caso nessun dettaglio. La vera forza della nostra Azienda, in continua espansione, è la flessibilità, dote che ci consente di seguire il Cliente in ogni momento del rapporto di fornitura. Un’ azienda, quindi, che vanta non solo innumerevoli competenze distintive, ma anche sociali. Ebbene si, perché la nostra è la storia di un’azienda, ma  anche, e soprattutto, la storia di una FAMIGLIA, che da 3 generazioni lavora con grande passione per riuscire a coniugare qualità, tradizione e originalità. Chiunque entri a far parte della nostra realtà, entra a far parte della nostra famiglia.

Ecco cosa siamo: un’ azienda in continua crescita ed evoluzione che si sente quotidianamente coinvolta nel rinsaldare il patto di fiducia con i consumatori, con quella creatività e affidabilità che da sempre ci contraddistingue. 

INFISSI OSAM: il più bel regalo che puoi fare alla tua casa… e alla tua famiglia!